Erv Assicurazione mette a disposizione un’assicurazione sanitaria dalle caratteristiche molto interessanti.

Può essere utilizzata come una polizza specifica per la salute e propone la formula assistenza e spese mediche, che più esattamente è un’assicurazione sanitaria per il viaggio.

Erv Italia con la sua assicurazione viaggi si rivolge in maniera particolare a tutti coloro che, anche per motivi di lavoro, frequentano spesso Paesi esteri in cui la sanità è privata, come succede per esempio in America, o che si recano frequentemente in Paesi in cui la sanità pubblica non è delle migliori.

Se si sceglie l’assicurazione Erv, si ha la possibilità di essere coperti in numerose occasioni.

Erv Italia, infatti, copre le spese mediche per eventuali visite, per interventi, per consulenze con gli specialisti e per acquistare farmaci particolari.

Mette a disposizione anche l’assistenza per il trasporto in ambulanza. Inoltre se vuoi puoi anche abbinare opzionalmente l’assistenza per i familiari che rimangono in Italia.

Ma vediamo quali sono più specificamente le caratteristiche dell’assicurazione per le spese mediche in viaggio di Erv Italia.

Servizi proposti

La polizza viaggio Erv Italia assistenza e spese mediche propone un coupon Erv Italia per assicurazioni viaggi molto ricco di elementi.

Nello specifico ci sono le spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, oltre alle eventuali terapie di riabilitazione e il trasporto sanitario fino ad un capitale di 2.500.000 euro.

Si può usufruire dell’assistenza sanitaria in viaggio attraverso numerose pratiche, come la consulenza medica, il trasporto per il rientro sanitario, il rientro anticipato o il prolungamento del soggiorno.

Inoltre, se vuoi, puoi scegliere le opzioni che rientrano fra le assistenze extra, fino a 200 euro per l’assistenza ai familiari in casa, per l’assistenza al veicolo e per l’assistenza in caso di emergenza che riguarda la tua abitazione.

A tutto ciò si aggiungono fino a 1.500 euro per bagaglio e acquisti di prima necessità e fino a 5.000 euro a persona per l’annullamento o l’interruzione del viaggio.

Erv Assicurazione Viaggi può essere personalizzata a seconda delle proprie esigenze.

Come si attiva Erv Assicurazione

Per attivare l’assicurazione Erv Italia, devi rivolgerti ad uno dei consulenti di questa compagnia assicurativa.

In questo modo potrai ricevere tutte le informazioni che ti servono, per riuscire a capire quali mosse devi mettere in atto per attivare l’assicurazione personalizzata.

Esponi le tue esigenze e fatti consigliare quale polizza e quali opzioni potrebbero esserti utili in base alle tue necessità.

Come si annulla Erv Assicurazione

Nel caso in cui l’assicurazione Erv Italia non soddisfi le tue esigenze, puoi esercitare il diritto di disdire la polizza, recedendo dal contratto che hai stipulato.

Basta mandare alla compagnia assicurativa una comunicazione con raccomandata con ricevuta di ritorno entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto.

Il diritto di recesso però non può essere applicato alle polizze di assicurazione viaggi e bagagli o ad altre polizze assicurative che abbiano una durata inferiore ad un mese di tempo.

Costi

Per valutare meglio le tue esigenze e per effettuare eventuali confronti, puoi consultare direttamente il sito di Erv Italia, in modo da richiedere un preventivo.

In questa maniera puoi sapere quanto ti viene a costare la polizza che vuoi stipulare sulla base delle tue necessità.

Tieni presente che, oltre a permetterti di agire con consapevolezza sui prezzi, la compagnia di assicurazioni in questione per le sue polizze non prevede dei costi di intermediazione, in quanto ritiene che le polizze siano distribuite “in maniera diretta” da Erv Italia.

Erv Assicurazione Opinioni

Su Erv Italia le opinioni sono piuttosto positive. Abbiamo svolto una dettagliata ricerca sui pareri che gli altri utenti hanno rilasciato sui siti di recensioni e sugli altri spazi web appositamente dedicati.

Le opinioni sono state molto buone. Infatti persone che già hanno provato l’assicurazione di viaggio e per spese mediche Erv Italia confermano che la compagnia garantisce degli ottimi servizi.

Gli utenti si sono dichiarati soddisfatti dei vantaggi che hanno potuto ricevere da questa polizza e mettono l’accento soprattutto sulla tranquillità per la propria salute e per quella dei familiari.

Vantaggi

L’assicurazione Erv Italia che garantisce la copertura delle spese mediche in viaggio può essere ritenuta molto interessante per i servizi che mette a disposizione dei clienti.

Infatti l’assistenza sanitaria in viaggio comprende differenti possibilità, fra le quali possiamo ricordare la consulenza medica e l’invio del medico a domicilio.

L’ampio ventaglio di servizi offerti viene arricchito anche con l’assistenza in caso di ricongiungimento familiare e con la copertura delle spese che riguardano il trasporto in caso si debba rientrare in Italia per sottoporsi a delle terapie specifiche.

Altri vantaggi importanti garantiti da Erv Italia consistono nel fatto che le spese mediche si riferiscono a tante situazioni.

Non soltanto spese per il ricovero in ospedale, ma anche per la riabilitazione, per i farmaci e perfino per le cure odontoiatriche.

Molto importante è l’opportunità di scegliere delle opzioni a seconda delle personali necessità.

In questo modo si può costruire una polizza personalizzata che, fra le scelte, prevede anche l’assicurazione sul bagaglio o il rimborso in caso si abbiano un annullamento o un’interruzione del viaggio.

Svantaggi

Fra le opinioni che abbiamo rintracciato che riguardano la polizza assicurativa per le spese mediche in viaggio di Erv Italia, non sono stati segnalati particolari svantaggi.

Soltanto alcuni utenti hanno segnalato che la polizza non copre cause ed eventi che non siano documentati in maniera adeguata, i disturbi psichici, le malattie preesistenti e croniche e le dimissioni volontarie del paziente in caso di parere medico contrario.

Inoltre, tra le altre coperture non previste, ci sono anche le intossicazioni e le malattie e gli infortuni provocati da abuso di alcol o danni derivanti da attività sportive pericolose.

È da prestare attenzione per le eventuali mancanze di coperture per viaggi in Paesi sotto embargo o sottoposti a sanzioni internazionali oppure per luoghi che vengono sconsigliati dal Ministero degli Esteri.

Lo stesso si può dire per viaggi estremi in zone particolarmente remote che possono essere raggiunte soltanto con mezzi speciali o che sono caratterizzate da situazioni di conflitti, guerre, ribellioni, insurrezioni o usurpazioni del potere.

Inoltre la copertura può venire a mancare in condizioni di scioperi e manifestazioni che sono direttamente correlate ad essi.

Scopri le 5 TOP Assicurazioni Sanitarie Viaggio! CLICCA QUI!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here