L’assicurazione Columbus propone una polizza da valutare in grado di risolvere quegli imprevisti che possono capitare durante un viaggio di lavoro o di vacanza.
Assicurazione viaggio Columbus è un’assicurazione sulla quale si può contare!
Infatti Columbus con assicurazione viaggi assicura una soluzione importante per proteggersi da spiacevoli inconvenienti che potrebbero sorgere nel corso di un viaggio, anche in caso di malattie o di infortuni mentre ci si trova lontani dal proprio Paese.
L’assicurazione viaggi Columbus propone un panorama molto ampio di possibilità, in modo da soddisfare le esigenze dei singoli viaggiatori.
Ecco perché su Columbus assicurazioni viaggi le opinioni sono molto positive.
Infatti per esempio con alcune opzioni è disponibile anche la Columbus assicurazione per annullamento viaggio e la Columbus assicurazione USA studiata appositamente per chi frequentemente si reca negli Stati Uniti anche per motivi di lavoro.
Ma continua a leggere la nostra guida, per saperne di più su quanto propone la Columbus assicurazione.
Cosa trovi nell'articolo:
Servizi proposti – Assicurazione sanitaria Columbus
L’assicurazione Columbus offre molti prodotti.
Infatti non può essere considerata soltanto una semplice assicurazione sanitaria e nemmeno una semplice assicurazione viaggio.
La Columbus assicurazione viaggio propone una polizza mista.
Ti spieghiamo subito.
Si tratta di un misto di prodotti che permettono di viaggiare senza problemi e con una certa tranquillità, potendo affrontare anche i casi di emergenza in termini di salute.
Polizza base Columbus
La polizza base dell’assicurazione Columbus è costituita dall’assicurazione Viaggio Singolo.
Questa polizza è pensata per chi di solito va in vacanza soltanto una volta ogni anno.
La POLIZZA BASE dell’assicurazione Columbus comprende:
- Assistenza e la copertura medica con una copertura delle spese fino ad un milione di euro
- Rimpatrio ed eventuali costi legali.
- Assicurazione sul bagaglio
- Tutela in caso di incidenti che avvengono in vacanza e le denunce di incidenti che coinvolgono la responsabilità personale.
Polizza Premium Columbus
Se hai bisogno di un pacchetto completo e che ti assicuri sempre e in ogni caso puoi valutare per la polizza premium Columbus.
La POLIZZA PREMIUM comprende:
- Copertura completa per ogni evenienza
- Garantisce anche il rimborso fino a 2.000 euro a persona per l’annullamento del viaggio e i risarcimenti in caso di ritardo.
Possibilità di scegliere anche altri prodotti
Per esempio c’è l’assicurazione viaggio Annuale, che copre tutti i viaggi effettuati nell’arco di un anno, a patto che siano inferiori ai 31 giorni.
A disposizione anche l’assicurazione per viaggi di lunga durata, per i viaggi all’estero fino a 365 giorni.
Infine ricordiamo l’assicurazione viaggio per studenti, per chi va all’estero per studiare, per seguire un corso di formazione oppure per chi partecipa a progetti come l’Erasmus o a dottorati di ricerca.
Come si attiva
Per attivare l’assicurazione Columbus puoi andare sul sito ufficiale di assicurazione Columbus, per scoprire i prodotti di cui puoi beneficiare se attivi l’assicurazione Columbus o in particolare anche per quanto riguarda Columbus viaggi assicurazione o, nello specifico, se ti interessa l’assicurazione per USA Columbus.
Tramite il sito ufficiale e i servizi proposti potrai chiedere tutte le informazioni anche quelle sulla Columbus assicurazione sanitaria e sull’assicurazione sanitaria per USA Columbus.
Richiedere un preventivo ti aiuterà a comprendere i vantaggi della polizza, i limiti e i costi. Noi consigliamo sempre di richiederlo!!!!
Come si annulla
Se dopo aver provato l’assicurazione Columbus, ti dovessi trovare nella necessità di annullarla perché non ti trovi bene o perché ti lasci condizionare sull’assicurazione Columbus dalle opinioni di qualche altro utente, puoi rivolgerti al servizio clienti telefonando sempre all’800.986782 o scrivendo un’e-mail a servizioclienti@columbusassicurazioni.it.
Costi
I costi dell’assicurazione Columbus possono variare a seconda delle opzioni scelte.
Il discorso vale in particolare per l’assicurazione viaggio singolo, che prevede differenti opportunità, ma si può applicare anche per gli altri prodotti offerti dall’assicurazione Columbus.
Per esempio l’assicurazione viaggio annuale parte da 81 euro, l’assicurazione per viaggi di lunga durata è disponibile a partire da 49,99 euro.
Ma facciamo qualche esempio più concreto per renderci conto meglio dei prezzi con cui ci ritroveremo a che fare una volta attivata l’assicurazione Columbus.
Per esempio, se vuoi l’assistenza più l’assicurazione del bagaglio, dovresti pagare 56,08 euro per un viaggio di 10 giorni.
Se scegli l’assistenza medica, la protezione del bagaglio e la copertura in caso di cancellazione del volo, puoi spendere intorno ai 75 euro.
Per l’opzione multiviaggio i costi salgono, arrivando a circa 126 euro.
Assicurazione Columbus Opinioni
Su Columbus assicurazione viaggio le opinioni di chi già ha provato questi prodotti sono davvero molto positive.
In giro per la rete possiamo trovare sull’assicurazione viaggio Columbus delle recensioni da parte di chi ha voluto lasciare la propria testimonianza.
Quindi anche leggendo sull’assicurazione Columbus le opinioni lasciate su internet possiamo farci un’idea di come gli utenti apprezzino i servizi messi a loro disposizione.
In questo modo sarai in grado di scegliere più consapevolmente di affidarti a questa compagnia assicurativa.
Vantaggi
Sull’assicurazione viaggio Columbus le opinioni sottolineano in particolare alcuni vantaggi.
- La compagnia propone la copertura di spese mediche illimitate, mette a disposizione una centrale operativa 24 ore su 24 7 giorni su 7 e un interprete telefonico.
- La copertura del bagaglio arriva fino a 2.000 euro. Il rimborso per l’annullamento del viaggio o per il rientro anticipato sempre fino a 2.000 euro.
- Inoltre la compagnia assicurativa, come sottolineano sulla Columbus assicurazioni le opinioni che si possono leggere, mette a disposizione spese e assistenza legale, polizze last minute che si possono acquistare fino ad un’ora prima della partenza e il pagamento diretto in caso di eventuali ricoveri in ospedale.
È disponibile anche l’opzione zero franchigia e i bambini fino a 2 anni non pagano.
Svantaggi
L’assicurazione Columbus è molto versatile e propone differenti opzioni per andare incontro alle singole esigenze.
Proprio per questo non sono stati segnalati particolari svantaggi da sottolineare.
L’unico consiglio che possiamo darti è quello di leggere attentamente tutte le condizioni delle polizze che scegli, per vedere se veramente corrispondono alle tue necessità e per non ritrovarti ad avere a che fare con degli equivoci che possono metterti in difficoltà.
Confronta le varie Assicurazioni Sanitarie! PARTI DA QUI!